FABIO ROVAZZI domani live sul palco del PHENOMENON

Domani, venerdì 18 novembre, al PHENOMENON arriva Fabio Rovazzi, lo youtuber/videomaker autore del tormentone estivo Andiamo a comandare, che ha da poco raggiunto l’incredibile traguardo del triplo disco di platino.

FABIO ROVAZZIFABIO ROVAZZI

Andiamo a comandare, in assoluto il tormentone di questa estate 2016, conta oltre 64 milioni di visualizzazioni su Youtube e in pochissimo tempo ha conquistato il disco di platino, il doppio platino e da pochi mesi il triplo platino.
Il Phenomenon è un locale incentrato sulla musica e lo spettacolo in tutte le sue più diverse forme.
Dal 2011 il Phenomenon ha organizzato più di 130 produzioni con artisti nazionali e internazionali, ospitando musicisti del calibro di Francesco De Gregori, Tiromancino, Max Gazzè, PFM, Morgan, Vinicio Capossela, Litfiba, Pooh, Nomadi, Elisa, Negrita, Massimo Ranieri, Stefano Bollani, Subsonica, Marlene Kuntz, Verdena, Fedez, J Ax, Roberto Vecchioni, Gino Paoli, Boy George, Leeroy Thornhill, Robben Ford, Wishbone Ash e Micheal Schenker.

 

Ecco i prossimi appuntamenti in programma per il mese di novembre: il tributo a Vasco Rossi con La Combricola del Blasco, special guest Maurizio Solieri (19 novembre); il live show del dj Prezioso (25 novembre). Nei mesi successivi il Phenomenon proseguirà la sua programmazione con i live di Enrico Rava New Quartet (1° dicembre); Incontro con Francesco Guccini e i suoi Musici (13 dicembre) e Noemi, in tour per presentare il suo ultimo album “Cuore d’Artista” (16 dicembre), Rosa Brunello Quartet (2 febbraio), Marracash & Guè Pequeno (3 febbraio), Lingomania (2 marzo), XY Quartet (6 aprile), Girotto Spinello Cominoli Trio (4 maggio).

I biglietti per i concerti al Phenomenon si possono acquistare sui circuiti TicketOne e in tutte le prevendite abituali.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su FABIO ROVAZZI domani live sul palco del PHENOMENON iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*