Alessandra Amoroso
Musica

Alessandra Amoroso Tour 2019

Dal 5 marzo 2019 Alessandra Amoroso porterà “10” in tour. Un tour costruito – secondo la volontà dell’artista con un concept ben preciso: arrivare in ogni regione d’Italia affinché il suo nuovo live fosse davvero speciale e potesse andare incontro a tutta la sua Big Family, per cantare insieme nelle città di ogni regione, dal Nord al Sud alle Isole.

Elisa Foto di Carolina Moretti
Musica

Elisa annuncia gli ospiti di ‘Together Here We Are’, i concerti-evento all’Arena di Verona: da LP a Renato Zero

Cresce sempre di più l’attesa per “ Together Here We Are”, tre show unici (“Pop-Rock”, “Acustica-Gospel” e “Orchestra”) rispettivamente il 12, 13 e 15 settembre all’Arena di Verona con cui Elisa celebrerà vent’anni di straordinaria carriera e a cui si aggiunge a grande richiesta una seconda serata “Orchestra”, il 16 settembre, sempre all’Arena di Verona.

Wind Music Awards 2017
Musica

Wind Music Awards 2017, svelati i primi nomi: Amoroso, Meta, Antonacci, Benji e Fede, Elisa, Moro, Gabbani, Mannoia, Bertè e molti altri

E’ tempo di Wind Music Awards, gli attesissimi premi della musica italiana tornano il 5 e 6 giugno per due serate in compagnia delle grandi stelle del panorama musicale italiano che, come di consueto, verranno premiate per i loro recenti successi discografici (certificati da FIMI/Gfk) e, per la prima volta, anche per quelli live.

Alessandra Amoroso
Musica

Alessandra Amoroso: venerdì 4 marzo il video di “Comunque Andare” in esclusiva tv

Canale 5, in esclusiva televisiva, trasmetterà venerdì 4 marzo in seconda serata alle ore 00.20 il videoclip di “Comunque andare” di Alessandra Amoroso, da sabato 5 marzo online su Vevo, il sito internet di proprietà di Sony Music Entertainement, Universal Music e Abu Dhabi Media Company. 

Alessandra Amoroso
Musica

Alessandra Amoroso recupera i concerti annullati: nuove date a Bologna e Conegliano

Ecco le nuove date dei concerti di Alessandra Amoroso, recentemente annullati per problemi di salute. I concerti di Bologna e Conegliano Veneto saranno recuperati nelle prossime settimane, ecco quando. C’è anche la possibilità di chiedere il rimborso del biglietto, vi spieghiamo come fare.