Malika Ayane: “Sottosopra” è il nuovo singolo

Scopri il nuovo singolo di Malika Ayane, “Sottosopra”, scritto e composto da Malika Ayane, Andrea Bonomo e Pacifico, prodotto da ESTREMO. Guarda il videoclip ufficiale diretto da Attilio Cusani. Disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Malika Ayane - Foto Credito Carola BlondelliMalika Ayane - Foto Credito Carola Blondelli

Malika Ayane, cantautrice italiana, ha appena lanciato il suo ultimo singolo intitolato “Sottosopra”. Il brano, disponibile su tutte le piattaforme di streaming, è stato scritto e composto da Malika Ayane, Andrea Bonomo e Pacifico, e prodotto da ESTREMO. Inoltre, è stato accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da Attilio Cusani.

Sottosopra” rappresenta un nuovo capitolo nel percorso musicale di Malika Ayane. Attraverso questo brano, la cantautrice esplora un modo di essere e di fare che, una volta raggiunto, segna l’inizio di una nuova fase. Il testo del brano parla di trovare la consapevolezza di sé e la serenità quando si hanno finalmente chiari i contorni entro cui muoversi. Malika Ayane invita l’ascoltatore a imparare a vivere in equilibrio, sia sopra che sotto la linea di questa vita in continua evoluzione.

Con il suo nuovo singolo “Sottosopra” e il tour nei teatri, Malika Ayane continua a stupire il suo pubblico con la sua musica e la sua creatività. Il brano e il videoclip offrono una prospettiva inedita sulla cantautrice, mentre il tour nei teatri offre un’opportunità per gli appassionati di ascoltare la sua musica dal vivo. Assicurati di non perdere l’occasione di vivere un’esperienza unica con Malika Ayane e il suo straordinario talento musicale.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Malika Ayane: “Sottosopra” è il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Informazioni su Anna Bruno367 Articoli
Giornalista professionista, già cronista de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, è specializzata in viaggi, food, musica e tecnologie. Cofondatrice dell’agenzia di comunicazione e Digital PR FullPress Agency, è direttrice responsabile di FullTravel.it, magazine di viaggi e di “VerdeGusto”, oltre ad altri due magazine. E’ autrice di “Digital Travel” e “Digital Food” , rispettivamente quarto e quinto libro, per Flaccovio Editore. Digital Travel & Food Specialist, è consulente e docente in corsi di formazione ed è delegata del SUD e Isole dell’Italian Travel Press(ITP).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*