Emma Marrone e Andrea Montovoli non stanno insieme

Non c’è nessuna love story tra Emma Marrone e Andrea Montovoli: i due non stanno insieme, stando alle ultimi dichiarazioni ufficiali. Ecco i dettagli.

Emma non sta insieme ad Andrea Montovolihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/emma_sanremo2012.jpg

Dopo la rottura con Stefano De Martino, Emma Marrone si è vista appioppare un paio di flirt, l’ultimo dei quali con Andrea Montovoli, attore e partecipante ad una delle ultime edizioni di “Ballando con le stelle“.
I due sono stati ritratti in alcune foto in cui sono insieme e tanto è bastato a far scattare il gossip secondo cui Emma e Andrea avrebbero fatto coppia fissa.
Arriva però un’ulteriore smentita, direttamente da Andrea Montovoli.
In un’intervista alla rivista “Nuovo“, l’attore ha infatti dichiarato: “non stiamo insieme. Non c’è alcuna storia, siamo amici“.
Inoltre il ragazzo ha spiegato che le foto che hanno fatto il giro della rete e sono comparse su alcuni giornali, nelle scorse settimane, non sono altro che occasioni collettive in cui i due non erano affatti soli ma in compagnia di altre persone.
“Frequentiamo gli stessi posti, abbiamo amici in comune” ha ancora aggiunto, definendo ancor di più i contorni della loro frequentazione.
Tra i due insomma c’è amicizia, c’è stima e divertimento nell’uscire insieme in comitiva ma non c’è alcuna storia d’amore in corso.
Il gossip dell’estate si è dunque già sgonfiato e Emma, in tour in tutta Italia, potrà continuare a far parlare di sè per i concerti che sta attualmente tenendo e non più per questo presunto flirt.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Emma Marrone e Andrea Montovoli non stanno insieme iscriviti alla nostra newsletter settimanale