Cristiano De Andrè vince il Premio Lunezia per il tour “De Andrè canta De Andrè ”, domani la premiazione

Cristiano De Andrè, domani 26 agosto, alle 21,30 ritirerà il Premio Lunezia 2016 a Marina di Carrara (zona pedonale di Via Rinchiosa).

Cristiano De André FOTO DI GIUSEPPE PORISINICristiano De André FOTO DI GIUSEPPE PORISINI

Cristiano De Andrè è il vincitore del Premio Lunezia Live 2016 per il tour “De Andrè canta De Andrè ”, lo spettacolo con cui il cantautore omaggia il padre in occasione dei 50 anni dall’uscita del primo disco “Tutto Fabrizio De André”.
Non è la prima volta che il Premio Lunezia pone l’attenzione sulla produzione di Cristiano De André. Successe per l’album “Scaramante” e per il brano “Invisibili”, quest’ultimo presentato al Festival di Sanremo 2014.
Menzione d’onore va anche al libro “La versione di C.”, in cui l’artista si mette a nudo, confidando aspetti intimi della sua vita come il rapporto col proprio lavoro e con la propria famiglia: “Mi guardo allo specchio e ti rivedo ancora, nel riflesso prego che si aggiungano i volti dei miei figli, quasi che fossimo pronti a una foto di famiglia, con i sorrisi genuini e l’armonia pulsante. Hai presente? Come un tempo”.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Cristiano De Andrè vince il Premio Lunezia per il tour “De Andrè canta De Andrè ”, domani la premiazione iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*