Concerto Italia Loves Emilia in diretta: come e dove seguirlo

Tutto pronto per il concerto benefico “Italia Loves Emilia“: per chi non avesse il biglietto d’ingresso, ecco le modalità per seguire il concerto in diretta in tv o via radio.

Italia Loves Emiliahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/italia_loves_emilia_diretta.jpg

Mancano poche ore al concerto “Italia Loves Emilia”, l’iniziativa a scopo benefico che vedrà grandi stra della musica italiana alternarsi sul palco per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto.
All’appello mancherà soltanto Laura Pausini: incinta della sua prima bambina, ha dovuto accogliere i consigli dei medici, evitando di salire sul palco. Si è deciso di non sostituirla con nessuno per via del fatto che la Pausini si è molto spesa per la buona causa.
Per chi fosse diretto a Campovolo, si ricorda la possibilità di prendere i treni speciali Trenitalia dedicati all’iniziativa.
Per chi invece resta a casa ma desidera seguire in diretta il concerto “Italia Loves Emilia”, ci sono varie possibilità:
1) Sky manderà l’evento su Primafila (cabale 351) a pagamento, a 10 euro. Il ricavato verrà interamente devoluto alla causa.
2) Network “Radio Loves Emilia”: si tratta di un network creato per l’occasione che riunisce le seguenti radio: Virgin Radio, Radio 105, Radio 101, RDS, Radio Bruno, Radio Kiss Kiss, Radio Capital, Radio Monte Carlo, Radio Deejay, Radio Italia, RTL 102.5.
3) Telereggio, Radioreggio e Telereggio.it (in differita su Recs a partire dalle ore 13) seguiranno l’evento sin dalle ore 9 del mattino, con informazioni anche sul traffico, sulla situazione dei parcheggi e sulla logistica.
4) Radionorba e Radionorba television (canale 19 del digitale terrestre) faranno partire la diretta radio – televisiva dalle ore 19:45.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Concerto Italia Loves Emilia in diretta: come e dove seguirlo iscriviti alla nostra newsletter settimanale