Britney Spears: concerti spettacolari ma in playback

Dopo cinque anni lontana dai palchi, Britney – sempreverde reginetta del pop – è tornata on stage per il primo dei concerti del Circus Tour.

Britnay Spearshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/a9caf_britney-spears.jpg

L’impatto live è stato decisamente spettacolare, con coreografie a tutto spiano e scenografia mozzafiato.
Proprio a proposito di fiato, però, a molti osservatori è balzato all’occhio e all’orecchio un uso abbondante di playback.
Una scelta che probabilmente ha avuto molto a che vedere con una concezione dello show che poco attiene al concerto in senso stretto e molto più all’esibizione stile videoclip: tutto sincronizzato, tutto perfetto… forse fin troppo!

Tra balli, cambi d’abito, paillettes e tanta grinta, Britney Spears ha fatto gridare al miracolo i 20.000 fan accorsi per la prima tappa del Circus Tour, vista la strabiliante ripresa fisica e mentale, dopo gli eccessi di ogni tipo che hanno caratterizzato gli ultimi anni.

A partecipare al concerto come spettatori tra il pubblico c’erano anche Preston e Jayden James, i due bimbi della popstar.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Britney Spears: concerti spettacolari ma in playback iscriviti alla nostra newsletter settimanale