Spettacoli sospesi fino al 3 aprile in seguito al decreto #iorestoacasa

In seguito al decreto del governo che ha reso l’italia “zona protetta”, tutti gli spettacoli e i concerti sono sospesi fino al 3 aprile.

In seguito al decreto del governo che ha reso l'italia "zona protetta", tutti gli spettacoli e i concerti sono sospesi fino al 3 aprile.

In seguito al decreto del governo che ha reso l’italia “zona protetta”, tutti gli spettacoli e i concerti sono sospesi fino al 3 aprile. Chiusi anche i cinema e tutti i luoghi di aggregazione.


Pubblicato in , ,

Se vuoi rimanere aggiornato su Spettacoli sospesi fino al 3 aprile in seguito al decreto #iorestoacasa iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Informazioni su Anna Bruno 367 Articoli
Giornalista professionista, già cronista de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, è specializzata in viaggi, food, musica e tecnologie. Cofondatrice dell’agenzia di comunicazione e Digital PR FullPress Agency, è direttrice responsabile di FullTravel.it, magazine di viaggi e di “VerdeGusto”, oltre ad altri due magazine. E’ autrice di “Digital Travel” e “Digital Food” , rispettivamente quarto e quinto libro, per Flaccovio Editore. Digital Travel & Food Specialist, è consulente e docente in corsi di formazione ed è delegata del SUD e Isole dell’Italian Travel Press(ITP).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*