Anastacia è guarita dal cancro per la seconda volta

Anastacia sta meglio e lo fa sapere in prima persona, annunciando di aver sconfitto il cancro per la seconda volta.

Anastaciahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/anastacia.jpg

Torniamo finalmente a parlare di Anastacia, dopo la triste notizia dello scorso 1° marzo in merito al suo ritiro a vita privata per combattere il cancro.
La malattia qualche mese fa ha nuovamente bussato alla sua porta e dunque l’artista ha dovuto interrompere qualsiasi programmazione riguardante il suo lavoro, per curarsi e lottare.
Dopo mesi di silenzio, ecco arrivare una notizia molto confortante, veicolata dalla stessa Anastacia tramite il suo account ufficiale su Twitter.
La cantante ha infatti twittato: “I’m cancer free forever” (“Sono libera dal cancro per sempre“).
Nel fare ciò ha mostrato anche una foto in cui appare in gran forma, in uno studio di registrazione, attorniata dai suoi due produttori.
Una grande vittoria sul tumore al seno che, dopo essere già stato sconfitto nel 2003, è poi tornato a funestare le giornate di Anastacia che, per fortuna, anche questa volta sembra aver reagito bene alle cure.
Tempo di rinascita, tempo di ripresa totale: se i problemi di salute sono dunque stati superati, è ora di rientrare in studio di registrazione per tornare a lavorare, in attesa dell’uscita di un nuovo album.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Anastacia è guarita dal cancro per la seconda volta iscriviti alla nostra newsletter settimanale