Tristi notizie per Anastacia, la cantante dalla voce black: un cancro al seno sta minacciando il suo stato di salute.
E’ questo il motivo per il quale Anastacia ha dovuto cancellare tutte le date del suo tour “It’s A Man’s World”, al fine di potersi sottoporre alle cure necessarie per combattere la malattia.
E’ la stessa Anastacia ad informare i suoi fan tramite la sua pagina ufficiale su Facebook, parlando in modo aperto e sincero, senza dare adito ad eventuali speculazioni o a notizie incontrollate.
Lo spettro della malattia è tornato nuovamente nella vita di Anastacia che già nel 2003 ha combattuto contro un tumore al seno, uscendone vittoriosa.
A dieci anni di distanza, ecco che la malattia è tornata ad insidiarsi nella sua vita, dunque la cancellazione di tutti gli impegni pubblici si è resa assolutamente necessaria.
Saltano quindi anche i due concerti di Anastacia in Italia: quello di Padova dell’8 aprile e quello di Milano del giorno successivo.
Forte e combattiva come sempre, Anastacia ha però fatto sapere ai suoi fan che nel corso della convalescenza continuerà a scrivere per la successiva registrazione di nuove canzoni perchè desidera presto poter tornare al suo lavoro e soprattutto in tour, dai suoi fan.
Nell’annunciare pubblicamente la situazione nella quale Anastacia si trova in questo momento, il suo staff ha chiesto al tempo stesso di rispettare la necessità di privacy della cantante.
Anastacia: tour cancellato per tumore al seno
Anastacia cancella tutte le date del suo tour e annucia di dover nuovamente combattere contro il tumore al seno.