{ "vars": { "GA4_MEASUREMENT_ID": "G-BQJ937P1CE", "GA4_ENDPOINT_HOSTNAME": "www.google-analytics.com", "GOOGLE_CONSENT_ENABLED": false, "WEBVITALS_TRACKING": false, "PERFORMANCE_TIMING_TRACKING": false, "DEFAULT_PAGEVIEW_ENABLED": true, "SEND_DOUBLECLICK_BEACON": false, "ENABLE_REGIONAL_DATA_COLLECTION": true } }

direttore responsabile Anna Bruno

Musica

Moda Musica Summer Festival 2016: Fedez, Annalisa, Ferreri, Carboni, Pravo, Elio e le Storie Tese tra i protagonisti della musica

Riparte il 10 luglio  Moda Musica 2016, il Festival estivo di Mcarthurglen organizzato in collaborazione con Universal Music.

Sono ben 51.000 le persone che a giugno hanno partecipato ai concerti gratuiti ospitati nei Centri McArthurGlen.
Un calendario ricco ed emozionante, dove i più grandi protagonisti della musica italiana e internazionale si esibiscono davanti a migliaia di fan.
Dopo una partenza che ha visto protagonisti Fiorella Mannoia, Antonello Venditti, Tiromancino e Umberto Tozzi a luglio sarà la volta di Luca Carboni, in concerto il 16 luglio a Serravalle.

Sempre a Serravalle in scena a luglio i due ex-giudici di X Factor. Il 23 luglio si esibirà infatti Elio e Le Storie Tese con il Piccoli energumeni tour, dove il “complessino di simpatici virtuosi” darà il meglio di sé in uno show intenso e pieno di energia, per una serata di musica e buone vibrazioni. Il 30 luglio sarà invece la volta di Fedez che animerà le piazze del Centro con uno speciale DJ set.
Ad aprire il concerto la cantautrice americana Norma Jean Martine, al suo debutto ufficiale in Italia.
Dopo toccherà a tre voci inconfondibili: Patty Pravo, il 17 luglio, che festeggia 50 anni di carriera e successo in tutto il mondo con il suo Eccomi Tour, Chiara domenica 24 luglio e Giusy Ferreri, il 6 agosto.
Ad aprire la stagione musicale la Brass Ensemble Orchestra del Teatro La Fenice.

Altro appuntamento a Castel Romano Designer Outlet: Annalisa il 17 luglio, che con il suo Diluvio Universale ha incantato tutti gli spettatori dell’ultimo Festival di Sanremo.
“Quest’anno la partnership con Universal ci consente di offrire ai nostri ospiti un programma davvero ricco e di grandissima qualità, dove protagonista è la musica d’autore”, ha commentato Carlos Salicrù Gairalt, Head of Marketing Southern Europe di McArthurGlen Group. “L’appuntamento con il Summer Music Festival è ormai consolidato: abbiamo iniziato nel 2011 e da allora è stato un crescendo di visitatori, fino a toccare la cifra record di 25.000 in occasione del concerto di Francesco De Gregori lo scorso anno.

Share
Pubblicato da
Alba Cosentino

Ultimi articoli

Noemi, tour 2024

Al via il tour di Noemi che la vedrà sui palchi di tutta Italia. Le…

26 Aprile 2024

“Tra la Carne e il Cielo” è il nuovo album di Mario Venuti

Si aggiunge un nuovo capitolo nella carriera di Mario Venuti con l'album inedito 'Tra la…

25 Aprile 2024

Lazza, tour 2024: nuove date

Reduce dal grande successo del Festival di Sanremo 2023 che lo ha portato sul podio…

25 Aprile 2024

Concerto del Primo Maggio 2024: le novità

Il Concerto del Primo Maggio è un evento che segna l'inizio della primavera con una celebrazione musicale.…

23 Aprile 2024

Taylor Swift , “The Tortured Poets Department” è il nuovo album

Con l'uscita del suo nuovo album "The Tortured Poets Department", Taylor Swift continua a dimostrare…

19 Aprile 2024

Angelina Mango: l’attesa per “Poké Melodrama” è finita!

"Poké Melodrama" è un album molto atteso dai fan e rappresenta un nuovo capitolo nella…

19 Aprile 2024