Moda Musica Summer Festival 2016: Fedez, Annalisa, Ferreri, Carboni, Pravo, Elio e le Storie Tese tra i protagonisti della musica

Riparte il 10 luglio  Moda Musica 2016, il Festival estivo di Mcarthurglen organizzato in collaborazione con Universal Music.

LUCA CARBONILUCA CARBONI

Sono ben 51.000 le persone che a giugno hanno partecipato ai concerti gratuiti ospitati nei Centri McArthurGlen.
Un calendario ricco ed emozionante, dove i più grandi protagonisti della musica italiana e internazionale si esibiscono davanti a migliaia di fan.
Dopo una partenza che ha visto protagonisti Fiorella Mannoia, Antonello Venditti, Tiromancino e Umberto Tozzi a luglio sarà la volta di Luca Carboni, in concerto il 16 luglio a Serravalle.

Sempre a Serravalle in scena a luglio i due ex-giudici di X Factor. Il 23 luglio si esibirà infatti Elio e Le Storie Tese con il Piccoli energumeni tour, dove il “complessino di simpatici virtuosi” darà il meglio di sé in uno show intenso e pieno di energia, per una serata di musica e buone vibrazioni. Il 30 luglio sarà invece la volta di Fedez che animerà le piazze del Centro con uno speciale DJ set.
Ad aprire il concerto la cantautrice americana Norma Jean Martine, al suo debutto ufficiale in Italia.
Dopo toccherà a tre voci inconfondibili: Patty Pravo, il 17 luglio, che festeggia 50 anni di carriera e successo in tutto il mondo con il suo Eccomi Tour, Chiara domenica 24 luglio e Giusy Ferreri, il 6 agosto.
Ad aprire la stagione musicale la Brass Ensemble Orchestra del Teatro La Fenice.

Altro appuntamento a Castel Romano Designer Outlet: Annalisa il 17 luglio, che con il suo Diluvio Universale ha incantato tutti gli spettatori dell’ultimo Festival di Sanremo.
“Quest’anno la partnership con Universal ci consente di offrire ai nostri ospiti un programma davvero ricco e di grandissima qualità, dove protagonista è la musica d’autore”, ha commentato Carlos Salicrù Gairalt, Head of Marketing Southern Europe di McArthurGlen Group. “L’appuntamento con il Summer Music Festival è ormai consolidato: abbiamo iniziato nel 2011 e da allora è stato un crescendo di visitatori, fino a toccare la cifra record di 25.000 in occasione del concerto di Francesco De Gregori lo scorso anno.

Se vuoi rimanere aggiornato su Moda Musica Summer Festival 2016: Fedez, Annalisa, Ferreri, Carboni, Pravo, Elio e le Storie Tese tra i protagonisti della musica iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*