{ "vars": { "GA4_MEASUREMENT_ID": "G-BQJ937P1CE", "GA4_ENDPOINT_HOSTNAME": "www.google-analytics.com", "GOOGLE_CONSENT_ENABLED": false, "WEBVITALS_TRACKING": false, "PERFORMANCE_TIMING_TRACKING": false, "DEFAULT_PAGEVIEW_ENABLED": true, "SEND_DOUBLECLICK_BEACON": false, "ENABLE_REGIONAL_DATA_COLLECTION": true } }

direttore responsabile Anna Bruno

Musica

Zucchero “Sugar” Fornaciari : domani live al Beacon Theatre di New York City

È partito il 15 marzo da San Diego il “Black Cat World Tour 2017” di Zucchero Fornaciari che ha già inanellato un sold out dietro l’altro realizzando, in soli 15 giorni, ben 11 concerti tra il Nord America e gli Stati Uniti.

Più di 80 date previste in tutto il mondo per questo grandioso tour internazionale che domani farà tappa al Beacon Theatre di New York City e che arriverà nei prossimi mesi in Europa (tra cui l’Italia), Nuova Zelanda, Australia, Giappone e Nord Africa.

Ancora una volta Zucchero dimostra di essere uno dei pochi artisti italiani a ricevere un grande consenso da parte del pubblico internazionale portando in tutto il mondo i suoi più grandi successi italiani e internazionali e le canzoni del suo ultimo disco di inediti “Black Cat”.

Il “Black Cat World Tour 2017” arriverà in Italia nei mesi di maggio e settembre per un totale di 10 date all’Arena di Verona (1-2-3-4-5 maggio e 21-22-23-24-25 settembre).
Con queste 10 date diventano 21 i concerti tenuti da Zucchero nel prestigioso anfiteatro veneto in soli 12 mesi: un record assoluto.

Le prevendite per tutte le 10 date all’Arena di Verona sono disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e nelle prevendite abituali.

Zucchero, con la sua super band internazionale, presenta live le canzoni del suo ultimo disco di inediti “Black Cat”, certificato doppio platino.
L’album annovera, anche, la collaborazione artistica di Bono, che in seguito alla tragedia avvenuta al Bataclan di Parigi ha scritto con Zucchero il brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)”, la partecipazione alle chitarre di Mark Knopfler, che suona sia nel brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)” sia nel brano “Ci si arrende” e il contributo artistico di Elvis Costello che ha scritto la versione inglese del brano “Love Again”, dal titolo “Turn the world down” (canzone presente solo nelle versioni estere di “Black Cat”).

Share
Pubblicato da
Alessandra Bernadeschi

Ultimi articoli

Noemi, tour 2024

Al via il tour di Noemi che la vedrà sui palchi di tutta Italia. Le…

26 Aprile 2024

“Tra la Carne e il Cielo” è il nuovo album di Mario Venuti

Si aggiunge un nuovo capitolo nella carriera di Mario Venuti con l'album inedito 'Tra la…

25 Aprile 2024

Lazza, tour 2024: nuove date

Reduce dal grande successo del Festival di Sanremo 2023 che lo ha portato sul podio…

25 Aprile 2024

Concerto del Primo Maggio 2024: le novità

Il Concerto del Primo Maggio è un evento che segna l'inizio della primavera con una celebrazione musicale.…

23 Aprile 2024

Taylor Swift , “The Tortured Poets Department” è il nuovo album

Con l'uscita del suo nuovo album "The Tortured Poets Department", Taylor Swift continua a dimostrare…

19 Aprile 2024

Angelina Mango: l’attesa per “Poké Melodrama” è finita!

"Poké Melodrama" è un album molto atteso dai fan e rappresenta un nuovo capitolo nella…

19 Aprile 2024