Teatro Martnitt, Milano
Teatro

Teatro Martinitt di Milano: la stagione 2020/2021

Nuova stagione teatrale 2020 – 2021 per il Teatro Martinitt di Milano, da ottobre 2020 a giugno 2021. Nel post pandemia, si conferma sempre più attuale la filosofia del tempio milanese della comicità: la risata –intelligente, consapevole e a tratti persino impegnata- è una cura per l’anima.

Uno di voi a teatro
Teatro

“Uno di voi” al Teatro Martinitt di Milano

Quattro amici di lunga data ancora un po’ bambini e un bambino in arrivo. Un weekend di follia mette in cantiere una nuova vita, ma al tempo stesso smonta relazioni consolidate, mescola ruoli, rispolvera vecchi sentimenti, scatena crisi d’identità e svela scheletri nell’armadio. Ne succedono davvero di tutti i colori…  In scena dal 9 al 26 gennaio al teatro Martinitt di Milano.

Chat a Due Piazze
Teatro

“Chat a due piazze” al Teatro Martinitt

Una testo divertentissimo, veloce e incalzante e un grande cast  portano in scena il sequel della famosa commedia “Taxi a due piazze”, riproponendo il tema della bigamia, ma scaraventandolo ai tempi dei social, impietosi. Come un click di troppo ti puo’ rovinare la vita… anzi le due vite. Come se la caverà l’infedele tapino? In scena dal 18 ottobre al 4 novembre.