Madame, tour 2023: aggiunte date

La nuova Voce libera della musica italiana, Madame, presenta dal vivo l’album d’esordio. Un tour prodotto e organizzato da Friends&Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture management e Sugar.

MadameMadame

La nuova Voce libera della musica italiana, Madame, presenta dal vivo l’album d’esordio. Un tour prodotto e organizzato da Friends&Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture management e Sugar. Madame, 21 anni, dopo il successo a Sanremo torna nelle location di tutta Italia.

MADAME CONCERTI

MADAME TOUR

eventi passati

Non ci sono date.

Madame è il nome d’arte di Francesca Calearo, nata a Vicenza nel 2002. A diciannove anni ha già conquistato due dischi di platino (“Voce” e “L’anima” con Marracash) e cinque dischi d’oro (“Schiccherie”, “17”, “Baby” e “Defuera”, “Il mio amico featuring Fabri Fibra”).


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Madame, tour 2023: aggiunte date iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Informazioni su Anna Bruno 364 Articoli
Giornalista professionista, già cronista de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, è specializzata in viaggi, food, musica e tecnologie. Cofondatrice dell’agenzia di comunicazione e Digital PR FullPress Agency, è direttrice responsabile di FullTravel.it, magazine di viaggi e di “VerdeGusto”, oltre ad altri due magazine. E’ autrice di “Digital Travel” e “Digital Food” , rispettivamente quarto e quinto libro, per Flaccovio Editore. Digital Travel & Food Specialist, è consulente e docente in corsi di formazione ed è delegata del SUD e Isole dell’Italian Travel Press(ITP).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*