Torna come da solida e storica tradizione la canzone di Natale di Radio Deejay. Lo scorso anno Irene Grandi intonava le note di Babbo Baby, mentre quest’anno la canzone di Natale 2013 di Radio Deejay si intitola “Comunque auguri“.
Si tratta di un pezzo ancora una volta corale, con vari ospiti musicali ad intonare la strenna il cui testo è stato composto dal solito Rocco Tanica, sulla melodia del famosissimo tormentone “Blurred Lines” di Robin Thicke.
La novità di quest’anno è principalmente la data di presentazione della canzone di Natale: tradizionalmente la si è sempre lanciata l’8 dicembre ma stavolta si è deciso di anticiparne l’uscita nella giornata del 1° dicembre.
La motivazione l’ha spiegata lo stesso Linus, “papà” di Radio Deejay”, sul suo blog: “Siamo vicini a quota venti canzoni, partendo dall’indimenticabile Christmas With the Yours del 1995. Una ventina di canzoni da far riascoltare, una più una meno, in uno spazio che, partendo l’8 dicembre, era limitato a poco più di un paio di settimane.
Per questo partiamo qualche giorno prima, per godercele tutte come meritano. Per questo, e perché questa nuova ci piace così tanto che non possiamo aspettare.“
Alla voce della maggior parte dei dj che lavorano in radio, si affiancano quelle di Luciana Littizzetto, di J Ax e naturalmente di Elio e Le Storie Tese, immancabili come sempre.
Sulla colonna destra a corredo di questo articolo è possibile guardare e più che altro ascoltare il video lyrics di “Comunque auguri”.
Video Canzone Natale 2013 di Radio Deejay: Comunque Auguri
Si intitola “Comunque auguri” la nuova canzone di Natale 2013 di Radio Deejay. Ecco il lyrics video.
