Il 29 marzo Vasco Rossi tornerà ufficialmente in classifica con l’uscita del suo nuovo album: quella che fino ad un paio di settimane fa era solo una voce di corridoio oggi ha preso consistenza, diventando una certezza. Lo si apprende dallo stesso sito ufficiale di Vasco, dove trapelano frasi che appartengono a due nuove canzoni – “L’aquilone” e “Il manifesto fu-turista della nuova umanità” – di prossima uscita. Non si sa molto altro in merito, se non che il nuovo album dovrebbe essere composto da una dozzina di brani, tutti inediti.
Se già la notizia del nuovo disco ha iniziato a far scaldare gli animi dei fan, l’attesa più concitata sembra però essere quella relativa all’annuncio della serie di date dei prossimi concerti di Vasco Rossi nel 2011. Sembra infatti che il tour sia vicino e, andando incontro alla bella stagione, è un fatto certo che si tratterà di concerti negli stadi.
Nuovi bagni di folla all’aperto, dunque, dopo i quasi 50 concerti indoor di Vasco Rossi (48, a voler essere proprio precisi) che, tra il 2009 e il 2010, si è concentrato molto più su concerti in teatri e palazzetti. Con queste premesse, l’assalto alle prevendite è assicurato.
Vasco Rossi: nuovo album in uscita a marzo, poi tour negli stadi
Vasco Rossi sta per tornare con un nuovo album, in uscita il 29 marzo. A seguire, il tour di Vasco Rossi presenterà il nuovo lavoro discografico: si tornerà a far show negli stadi.
