“Zucchero Partigiano Reggiano”, grande trionfo su Rai uno per una serata indimenticabile

Grande successo per “Zucchero Partigiano Reggiano”, la trasmissione, andata in onda sabato 10 settembre, ha vinto la prima serata di Rai Uno con il 19,4% di share e 3.500.000 spettatori.

Zucchero foto di Meenol aZucchero foto di Meenol a

Massimo Giletti e Zucchero sabato sera, hanno diviso il palco con numerose star del cinema, dello sport e della musica come:  Andrea Bocelli, 2Cellos, Francesco De Gregori, Francesco Guccini, Elisa, Paul Young, Nino Frassica, Gigi Buffon, Sabrina Ferilli e Gerard Depardieu.

Cresce, intanto l’attesa per i “10 + 1” straordinari show all’Arena di Verona con cui “Sugar” Fornaciari, darà avvio al nuovo tour mondiale durante il quale presenterà dal vivo il suo ultimo album “Black Cat”, al vertice della classifica dei dischi più venduti, e i suoi più grandi successi, per uno spettacolo ricco di intense emozioni.

Sono disponibili in prevendita sul circuito TicketOne e nei punti vendita abituali i biglietti per assistere all’undicesimo appuntamento live di Zucchero previsto il 26 settembre, mentre sono già sold out le date del 16, 17, 18, 23, 24 e 25 settembre e restano ancora disponibili pochissimi biglietti per le gradinate non numerate degli show del 20, 21, 27 e 28 settembre.

Con Zucchero, salirà sul palco una super band internazionale composta da 13 elementi!

(Visite 1 times, 1 visits today)

Se vuoi rimanere aggiornato su “Zucchero Partigiano Reggiano”, grande trionfo su Rai uno per una serata indimenticabile iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*