Vanessa Incontrada è Fosca Innocenti nella nuova serie di Canale 5

Su Canale 5 arriva una nuova serie televisiva a partire da venerdì 11 febbraio. “Fosca Innocenti” (Vanessa Incontrada) è la nuova serie targata Mediaset diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Banijay Studios Italy.

Fosca InnocentiFosca Innocenti

Fosca Innocenti è la nuova serie tv diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Banijay Studios Italy che segna il ritorno di Vanessa Incontrada nella serialità targata Mediaset. La serie andrà in onda prossimamente su Canale 5.

Fosca Innocenti, sinossi
Siamo ad Arezzo, in Toscana, qui vive Fosca Innocenti, una vice-questora con un dono straordinario: il suo olfatto trasforma ogni fragranza percepita in un indizio risolutivo. Intorno a lei, troviamo una squadra di polizia quasi tutta al femminile. Fosca dovrà affrontare storie di provincia, problemi quotidiani ma anche alcuni delitti. Un micromondo immerso nella natura che in quattro puntate racconta dei temi universali attraverso le indagini della protagonista.

Fosca Innocenti, il cast
Accanto alla protagonista interpretata da Vanessa Incontrada, nel cast della serie tv troviamo: Francesco Arca, Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Claudia Zanella, Irene Ferri e Claudio Bigagli.

Vanessa Incontrada interpretata la protagonista Fosca Innocenti. Nel 2021, l’attrice e conduttrice è tornata alla conduzione di Zelig accanto a Claudio Bisio ed è stata alla guida di Striscia la Notizia con Alessandro Siani.

Francesco Arca interpreta Cosimo, un uomo importante nel passato di Fosca. Giorgia Trasselli è Bice in Fosca Innocenti; l’attrice è nota al grande pubblico per aver interpretato la Tata nella sitcom Casa Vianello accanto a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Da venerdì 11 febbraio su Canale 5.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Vanessa Incontrada è Fosca Innocenti nella nuova serie di Canale 5 iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Informazioni su Anna Bruno 288 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001, FullTravel.it, magazine di viaggi online e VerdeGusto, magazine di food & wine, dei quali è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Comunità Virtuali” (Jackson Libri, Milano, 2002), “Digital Travel” (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020),  “Digital Food”  (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel & Food Specialist, relatrice in eventi del settore turistico e food e docente in corsi di formazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*