Vanessa Incontrada è Fosca Innocenti nella nuova serie di Canale 5

Su Canale 5 arriva una nuova serie televisiva a partire da venerdì 11 febbraio. “Fosca Innocenti” (Vanessa Incontrada) è la nuova serie targata Mediaset diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Banijay Studios Italy.

Fosca InnocentiFosca Innocenti

Fosca Innocenti è la nuova serie tv diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Banijay Studios Italy che segna il ritorno di Vanessa Incontrada nella serialità targata Mediaset. La serie andrà in onda prossimamente su Canale 5.

Fosca Innocenti, sinossi
Siamo ad Arezzo, in Toscana, qui vive Fosca Innocenti, una vice-questora con un dono straordinario: il suo olfatto trasforma ogni fragranza percepita in un indizio risolutivo. Intorno a lei, troviamo una squadra di polizia quasi tutta al femminile. Fosca dovrà affrontare storie di provincia, problemi quotidiani ma anche alcuni delitti. Un micromondo immerso nella natura che in quattro puntate racconta dei temi universali attraverso le indagini della protagonista.

Fosca Innocenti, il cast
Accanto alla protagonista interpretata da Vanessa Incontrada, nel cast della serie tv troviamo: Francesco Arca, Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Claudia Zanella, Irene Ferri e Claudio Bigagli.

Vanessa Incontrada interpretata la protagonista Fosca Innocenti. Nel 2021, l’attrice e conduttrice è tornata alla conduzione di Zelig accanto a Claudio Bisio ed è stata alla guida di Striscia la Notizia con Alessandro Siani.

Francesco Arca interpreta Cosimo, un uomo importante nel passato di Fosca. Giorgia Trasselli è Bice in Fosca Innocenti; l’attrice è nota al grande pubblico per aver interpretato la Tata nella sitcom Casa Vianello accanto a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Da venerdì 11 febbraio su Canale 5.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Vanessa Incontrada è Fosca Innocenti nella nuova serie di Canale 5 iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Informazioni su Anna Bruno 365 Articoli
Giornalista professionista, già cronista de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, è specializzata in viaggi, food, musica e tecnologie. Cofondatrice dell’agenzia di comunicazione e Digital PR FullPress Agency, è direttrice responsabile di FullTravel.it, magazine di viaggi e di “VerdeGusto”, oltre ad altri due magazine. E’ autrice di “Digital Travel” e “Digital Food” , rispettivamente quarto e quinto libro, per Flaccovio Editore. Digital Travel & Food Specialist, è consulente e docente in corsi di formazione ed è delegata del SUD e Isole dell’Italian Travel Press(ITP).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*