“Uomini e Donne”, si parte lunedì 12 settembre

Lunedi’ 12 settembre alle 14:45 su Canale 5 torna  in onda la 21esima edizione di Uomini e Donne, il programma dei sentimenti e delle emozioni, capitanate come sempre dalla regina della Tv: Maria De Filippi.

UOMINI E DONNEUOMINI E DONNE

In questa stagione, due le tipologie di incontro:
Il trono Over dove chi partecipa si incontra per fare amicizia, per divertirsi, per innamorarsi. Immancabili due grandi protagonisti delle ultime edizioni che hanno fatto molto discutere: Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Il trono Classico, con 4 nuovi ragazzi in cerca dell’anima gemella: Clarissa Marchese, 22 anni, siciliana, ha vinto Miss Italia 2014; Claudio D’Angelo, 31 anni, di Benevento, dirigente d’azienda; Riccardo Gismondi, 21 anni, di Anagni, cestista professionista e Claudio Sona, 28 anni, di Verona, proprietario di un bar.

Tornano gli insostituibili opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.
Non ci resta che aspettare lunedì per conoscere meglio i protagonisti di questa edizione che cercheranno di trovare l’anima gemella nel salotto di Maria De Filippi.

Segui “Uomini e donne” su:

http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amici/
FACEBOOK:
https://www.facebook.com/uominiedonne
INSTAGRAM:
@uominidonne
WITTY TV:
http://www.wittytv.it#uominiedonne

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su “Uomini e Donne”, si parte lunedì 12 settembre iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*