Da oltre 20 anni il programma racconta i sentimenti, gli incontri e la ricerca dell’anima gemella dei suoi protagonisti al pubblico che fedelissimo premia quotidianamente il talk incoronandolo leader indiscusso nella sua fascia d’ascolto.
CONFERMATE LE DUE TIPOLOGIE DI TRONO:
Quello Classico dove i giovani protagonisti cercano l’anima gemella.
E quello Over che invece facilita le relazioni tra persone adulte e permette a chi è single, separato o vedovo di fare amicizia, divertirsi e frequentarsi anche fuori dallo studio tv, di corteggiarsi nella speranza poi, come per tutte le generazioni, di potersi innamorare.
I TRONISTI DEL TRONO CLASSICO:
Mattia: 25 anni, vive in provincia di Napoli. Lavora in uno studio dentistico con la sorella.
Alex: 22 anni, vive in provincia di Verona e lavora in un salone di hair beauty. Ha un fratello e una sorella gemelli e una sorella maggiore.
Sabrina: 32 anni, vive a Roma con la figlia di 4 anni, Penelope. Cura la parte social e marketing di uno studio medico. Ha partecipato ad Amici nell’edizione 2004 nella categoria ballo.
Paolo: 26 anni, vive a Torino ed è un consulente assicurativo per il settore finanziario. Ha partecipato a Temptation Island come tentatore.
Questa stagione prevede una novità: sono moltissime le persone che scrivono alle redazioni dei programmi targati Fascino, ma non tutte le richieste per varie ragioni, si riescono ad accogliere e soprattutto a risolvere. Uomini e Donne dedicherà quindi un piccolo spazio a queste richieste che verranno raccontate a casa via Tv ma – e ecco la novità più importante – mettendo in contatto le persone che si rivolgono al programma, anche in diretta Facebook ogni volta che si registrerà.
La commistione di questi due mezzi di comunicazione, la tv e il social più social che ci sia, potrà forse aiutare ancora più persone a raggiungere le soluzioni desiderate. Basterà sintonizzarsi sulla pagina FB del programma per avere in diretta e quindi in anteprima rispetto alla TV, la visione delle richieste e loro possibili soluzioni, che ovviamente potranno comunque pervenire con i metodi classici delle mail o telefono.