Lucas Peracchi su Instagram parla male del programma di Canale 5 da cui fu cacciato, dichiarando che il programma è falso. Per la prima volta la trasmissione ha deciso di agire legalmente.
Si legge sul sito Witty Tv:”Qui di seguito riportiamo fedelmente parte di una conversazione avvenuta su Instagram tra Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, e un utente dove Lucas parla della sua partecipazione al programma.
Per fugare ogni dubbio, anche se immaginiamo sia difficile che ci possa essere, vi proponiamo una parte del video live (volutamente non montato e privo di tagli) dove Lucas si racconta.
La redazione di Uomini e Donne, se necessario, posterà la parte restante del video ritenendo comunque che quanto appena visto sia sufficiente a fare totale chiarezza.
Questo video non fu trasmesso durante la puntata che vedeva Lucas a Uomini e Donne solo per evitargli ulteriori situazioni di disagio. In ogni caso trattandosi di diffamazione la Fascino P.G.T., società produttrice di Uomini e Donne, ha scelto di agire per vie legali onde evitare ulteriori ed inutili fraintendimenti.
Di seguito il video:
http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/la-risposta-della-redazione-a-lucas-peracchi/