Uomini e Donne ai nastri di partenza, da lunedì 12 settembre si torna in scena

Lunedi’ 12 settembre alle 14:45 su canale 5 tornerà in onda la 21esima edizione di Uomini e Donne, il programma dei sentimenti e delle emozioni, capitanate come sempre dalla regina della tv Maria De Filippi.

TINA TINI' GIANNITINA TINI' GIANNI

Come vi avevamo anticipato giorni fa,  torna il trono Over con Giorgio ed Emma ancora protagonisti, e il trono classico con la novità del trono gay.
I quattro tronisti che impareremo a conoscere nel Trono Classico e nel Trono Gay, novità di quest’anno sono:
Clarissa Marchese, 22 anni, siciliana, vive a Ribera in provincia di Agrigento. Ha vinto Miss Italia 2014. E’ iscritta alla facoltà di Logopedia presso l’Università di Parma.
Claudio D’Angelo, 31 anni, nato a Benevento, vive a Riccione. Lavora da quando ha 19 anni e da qualche anno è dirigente d’azienda.
Riccardo Gismondi, 21 anni, viene da Anagni, in provincia di Frosinone. Gioca a pallacanestro a livello professionale da quando ha 15 anni.
Claudio Sona, 28 anni, nato e vive a Verona, dove ha aperto un bar.

Tornano come opinionisti gli insostituibili Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Non ci resta che aspettare il 12 settembre, per conoscere meglio i protagonisti di questa edizione che cercheranno di trovare l’anima gemella nel salotto di Maria De Filippi.


Alba Cosentino
CLAUDIO UOMINI E DONNECLAUDIO UOMINI E DONNE

Se vuoi rimanere aggiornato su Uomini e Donne ai nastri di partenza, da lunedì 12 settembre si torna in scena iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*