Uomini e Donne, il 18 settembre in day time su Canale 5 la 22° edizione. Ecco le novità social e i protagonisti del trono classico

Al via da settembre nel pomeriggio su Canale 5 la nuova attesissima edizione del talk show di Maria De Filippi “Uomini e donne”

MARIA DE FILIPPIMARIA DE FILIPPI

Da oltre 20 anni il programma racconta i sentimenti, gli incontri e la ricerca dell’anima gemella dei suoi protagonisti al pubblico che fedelissimo premia quotidianamente il talk incoronandolo leader indiscusso nella sua fascia d’ascolto.  Questa stagione prevede una novità:
Sono moltissime le persone che scrivono alle redazioni dei programmi targati Fascino, ma non tutte le richieste per varie ragioni, si riescono ad accogliere e soprattutto a risolvere. Uomini e Donne dedicherà quindi un piccolo spazio a queste richieste che verranno raccontate a casa via Tv ma – e ecco la novità più importante – mettendo in contatto le persone che si rivolgono al programma, anche in diretta Facebook ogni volta che si registrerà. La commistione di questi due mezzi di comunicazione, la tv e il social più social che ci sia, potrà forse aiutare ancora più persone a raggiungere le soluzioni desiderate. Basterà sintonizzarsi sulla pagina FB del programma per avere in diretta e quindi in anteprima rispetto alla TV, la visione delle richieste e loro possibili soluzioni, che ovviamente potranno comunque pervenire con i metodi classici delle mail o telefono.

Confermate le due tipologie di trono:
quello Classico dove i giovani protagonisti cercano l’anima gemella, il grande amore; quello Over che invece facilita le relazioni tra persone adulte e permette a chi è single, separato o vedovo di fare amicizia, divertirsi e frequentarsi anche fuori dallo studio tv, di corteggiarsi nella speranza poi, come per tutte le generazioni, di potersi innamorare.
La versione classica nasce con le prime edizioni del talk mentre la declinazione Over esordisce nel 2010.

Ma andiamo a scoprire i rotagonisti del trono Classico:

Mattia
25 anni, vive in provincia di Napoli. Lavora in uno studio dentistico con la sorella.

http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/lui-e-il-nuovo-tronista-3/

Alex 
22 anni, vive in provincia di Verona e lavora in un salone di hair beauty. Ha un fratello e una sorella gemelli e una sorella maggiore.

http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/il-nuovo-tronista-e-3/

Sabrina
32 anni, vive a Roma con la figlia di 4 anni, Penelope. Cura la parte social e marketing di uno studio medico.
Ha partecipato ad Amici nell’edizione 2004 nella categoria ballo.

http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/la-nuova-tronista-e-5/

Paolo
26 anni, vive a Torino ed è un consulente assicurativo per il settore finanziario. Ha partecipato a Temptation Island come tentatore.

http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/ecco-il-nuovo-tronista/

“Uomini e donne” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. In studio commentano Tina Cipollari , Gianni Sperti e Tini’ Cansino. In regia Laura Basile e Paolo Carcano.

L’appuntamento con il talk è da lunedi’ 18 settembre nel day time su Canale 5.


Redazione FullSong[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Uomini e Donne, il 18 settembre in day time su Canale 5 la 22° edizione. Ecco le novità social e i protagonisti del trono classico iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*