Ultimo appuntamento per quest’anno con il “MAURIZIO COSTANZO SHOW”. Domenica 11 dicembre in prime time su Rete 4

Domenica 11 dicembre Maurizio Costanzo chiude il quarto ciclo di puntate di prima serata su Rete 4 per tornare nella primavera del 2017.

MAURIZIO COSTANZO SHOWMAURIZIO COSTANZO SHOW

In scena tra gli ospiti di questo ultimo appuntamento: Alfredo Pulzello, infermiere che lavora dal 1990 nell’ospedale di Saronno teatro delle indagini sulle numerose e misteriose morti dei pazienti; il grandissimo cantautore e interprete della musica italiana Gino Paoli che, accompagnato dal Maestro Danilo Rea al piano, canta “Il nostro concerto” di Umberto Bindi e “Una lunga storia d’amore” suscitando una doppia standing ovation sia sul palco sia in platea; il ballerino Stefano De Martino; il sismologo Mario Tozzi che cerca di spiegare le cause degli ultimi drammatici avvenimenti geologici in Lazio, Marche e Umbria; Jacopo Fo, figlio del Premio Nobel neo scomparso Dario e di Franca Rame che racconta aneddoti inediti degli anni della sua infanzia e giovinezza trascorsi con i suoi genitori.

Costanzo propone due storici filmati di Dario Fo ospite del talk show nel 1985 e nel 1999; la bellissima attrice Gloria Guida che ha fatto sognare un’intera generazione; lo straordinario attore di Teatro Elio Pandolfi, che ha spento da poco le 90 candeline; il conduttore di “Mi manda Raitre” il giornalista Salvo Sottile; l’indimenticabile “Pierino” Alvaro Vitali; l’attore comico Antonio Giuliani e la psicoterapeuta Marinella Cozzolino.

L’appuntamento con i telespettatori è per la prossima primavera.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Ultimo appuntamento per quest’anno con il “MAURIZIO COSTANZO SHOW”. Domenica 11 dicembre in prime time su Rete 4 iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*