“Tu sì que Vales” la finale: questa sera, in prima serata, su Canale 5

Si chiude stasera con la finalissima questa straordinaria quarta edizione del talent show “Tu sì que Vales”, campione di ascolti imbattuto per 10 settimane consecutive.

BELEN E MARTINBELEN E MARTIN

A condurre lo show In prima serata su Canale 5: Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. Sono 16 le eccellenze nella diverse discipline a contendersi il premio in palio: 100.000 euro e una meravigliosa crociera. E’ il pubblico sovrano a scegliere il vincitore attraverso il televoto. Modalità di voto: SMS con il nome e/o codice del preferito al numero 477.000.2, sito wittytv.it e app Mediaset Fan.

Si sfidano: il pianista non udente Davide Santacolomba, la coppia di acrobati Duo Ice, il ballerino P.A.B.E. Salah the entertainer, il ballerino di tip-tap Nicholas Pellini, il professionista di wakeboard Massimiliano Piffaretti, il gruppo di ballo Legion Malambo, l’equilibrista Maurizio Zavatta, i Charlie Chaplin moderni Novruzov Brothers, il cantante Maurizio Indelicato, i salseri Full Project Company, il cantante Ion Dodon, i pattinatori Annette e Yannick, i beatboxer Berywam, il cantante Giovanni Cervelli, gli acrobati True Tricks e i Pizza Aut, fantasiosi ragazzi autistici che sognano di aprire una pizzeria.

Un’edizione che ha mostrato ancora una volta al grande pubblico televisivo il talento artistico sotto ogni sua forma, con performer provenienti da tutto il mondo e di qualsiasi età capaci di stare su un palco importante come quello del sabato sera, di divertire il pubblico, di fare grande spettacolo e insieme di intrattenere.

A godersi lo show in studio i cinque personaggi che nelle scorse puntate li hanno giudicati e applauditi: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Mara Venier che spesso durante le esibizioni sono rimasti sgomenti di fronte al puro talento ma si sono anche divertiti moltissimo e messi in gioco loro stessi.

Oltre ai talenti classici la sfida si gioca anche tra tre talenti “sui generis” dell’imperdibile “Scuderia Scotti”: a suon di “Andiamo a comandare” sono arrivati in finale il cantante Antonio D’Angelo, il ballerino Vincenzo Scappaticci e il duo di cantanti Little Tony e Elvis Presley.

Redazione FullSong

Se vuoi rimanere aggiornato su “Tu sì que Vales” la finale: questa sera, in prima serata, su Canale 5 iscriviti alla nostra newsletter settimanale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*