“Tu si que Vales”: domani, in prima serata su Canale 5 il secondo appuntamento

Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari affiancati da Mara Venier sono pronti su Canale 5, domani 1 ottobre alle 21, a divertirsi con i talenti della seconda puntata di “Tu si que Vales”.

TU SI QUE VALESTU SI QUE VALES

In studio a condurre Belen Rodriguez e Simone Rugiati.belen-e-simone-_1ac4205
Tanti, i talenti in gara domani sera, che insieme al quintetto Maria, Rudy, Teo, Gerry e Mara (Capitano della giuria popolare), giudicheranno le performance più belle e più stravaganti della serata.

Sul palco si alternano concorrenti di qualunque età e nazionalità e con qualsiasi tipo di performance, che si mettono in gioco con l’intento di mostrare il proprio valore artistico e creativo, tutti con un’inesauribile voglia di stupire e la speranza di sentirsi dire “Tu si che vales”.

giuria_6293

Chi vuole mostrare il proprio talento in questa terza edizione può ancora farlo attraverso l’iscrizione sulla piattaforma multimediale Witty Tv al link: http://www.wittytv.it/casting-tsqv/


Barbara Donadoni

Se vuoi rimanere aggiornato su “Tu si que Vales”: domani, in prima serata su Canale 5 il secondo appuntamento iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*