“TU SI QUE VALES” ASCOLTI ALLE STELLE, VINCE EDSON D’ALESSANDRO

Chiude in bellezza anche questa terza stagione di “Tu si que vales” che ieri, con la finalissima, segna il record di ascolti stagionale con il 27.53% di share pari a 5 milioni 100 mila telespettatori aggiudicandosi ancora una volta la leadership del sabato sera e il miglior risultato delle 24h televisive.

TU SI QUE VALES ULTIMA PUNTATATU SI QUE VALES ULTIMA PUNTATA

A vincere questa terza felice edizione del talent show è Edson D’alessandro 18 anni, cantante, nato in Brasile e rimasto orfano  a 4 anni,  ha conquistato il cuore di tutti con il brano Say Something di A Great Big World.
Il cantante ha vinto, il primo premio del valore di 100.000 euro in gettoni d’oro e un viaggio in crociera di 106 giorni.

Grazie a “Tu Si que Vales” Canale 5 si aggiudica prima e seconda serata e il miglior risultato delle 24 ore.

Sono 29 i punti di differenza sul target commerciale 15-34 anni con lo show del talento  che vola al 34,07% di share mentre Rai Uno si ferma al 5,50% di share.

Il successo di Tu si que vales viaggia parallelamente anche sui social: l’hashtag #Tusiquevales si aggiudica la vetta della classifica dei trend topic Italia su Twitter.

L’appuntamento è per la prossima stagione.
Per chi volesse partecipare, sono già aperti i casting su wittytv per la quarta edizione.


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su “TU SI QUE VALES” ASCOLTI ALLE STELLE, VINCE EDSON D’ALESSANDRO iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*