Tapiro d’oro per Francesco Gabbani

Questa sera “Striscia la notizia” consegnerà a Francesco Gabbani un Tapiro d’Oro per via dell’Eurovision Song Contest.

IL TAPIRO A GABBANIIL TAPIRO A GABBANI

Oltre al danno la beffa: Francesco Gabbani, dopo aver perso l’Eurovision Song Contest (arrivando solo sesto), riceverà un Tapiro d’Oro da “Striscia la notizia”. La consegna verrà mandata in onda questa sera, su Canale 5, alle ore 20.40.
Valerio Staffelli ha raggiunto il cantautore toscano negli studi Rai a Milano ieri (in occasione della sua ospitata a “Che tempo che fa” di Fabio Fazio) e gli ha chiesto il motivo della sconfitta. “Ho perso perché volevo ricevere il Tapiro d’oro e perché sono un sostenitore del ribaltamento delle aspettative. A Sanremo non ero dato come vincente e la situazione si è ribaltata. Quando sono partito per Kiev, invece, ero dato per super favorito e ho detto ‘Vabbè ragazzi, ci andiamo a fare una cantata in Ucraina…’ e poi è andata così” – ha risposto Francesco, che alla BBC (sul cui profilo Twitter si chiedeva se fosse salito sul palco ubriaco) risponde con la sua consueta (e adorabile) ironia: “Forse lo era un po’ la scimmia perché è incontrollabile, è difficile gestirla!”.
Ad un certo punto vedrete comparire Luciana Littizzetto, che interviene a suo favore: “È stato bravissimo, io l’ho seguito tutta la sera, ho fatto il tifo ed è andata bene così. L’avevo capito già al primo Sanremo Giovani che lui sarebbe stato un figo”.
Come possiamo darle torto?

Se vuoi rimanere aggiornato su Tapiro d’oro per Francesco Gabbani iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*