“Shades of blue”: la serie con Jennifer Lopez, debutta su Canale 5 mercoledì 5 luglio alle ore 21.10

Domani, mercoledì 5 luglio, arriva “Shades of Blue”, il police procedural con protagonista Jennifer Lopez nei panni di una detective della polizia di New York corrotta.

JENNIFER LOPEZJENNIFER LOPEZ

Jennifer Lopez, veste i panni di Harlee Santos,una detective corrotta di New York costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI e a tradire i suoi colleghi, tra cui il tenente Bill Wozniak, interpretato da Ray Liotta.

TRAMA

Gli studi di violoncello della figlia in una scuola prestigiosa di New York costano però caro, tanto da non poter far quadrare i conti con il semplice stipendio da poliziotta. Harlee si fa quindi coinvolgere dal capo della sua unità, Matthew Wozniak che ha ideato un giro di “protezione” per tutte le attività del suo distretto intascando mazzette per lui e la sua squadra. Il giro di corruzione non sfugge però all’FBI, che intercetta la poliziotta corrotta mettendola di fronte a un bivio: la galera o un lavoro da talpa per incastrare Wozniak.
Harlee Santos, accetta di fare da informatrice per amore della figlia adolescente, per cui vuole il meglio, ma dovrà tradire il suo amico Wozniak e i suoi compagni…
Il telefilm è stato rinnovato immediatamente per una 2° e 3° stagione, dopo aver riscosso nella prima stagione un grandissimo successo.
Insieme a Jennifer Lopez, in qualità di produttore esecutivo, il Premio Oscar Barry Levinson. Nel cast figura anche Drea de Matteo (“I Soprano”) che interpreta l’agente di polizia Tess Nazario.
Non perdete l’appuntamento con Shades of Blue, da mercoledì 5 luglio su Canale 5.


Alessandra Bernadeschi

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su “Shades of blue”: la serie con Jennifer Lopez, debutta su Canale 5 mercoledì 5 luglio alle ore 21.10 iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*