Selvaggia Lucarelli non sarà alla finale di “Ballando con le Stelle”

Questa sera a “Ballando con le Stelle” mancherà a sorpresa Selvaggia Lucarelli, pare perché stanca delle polemiche.

LUCARELLI-PARIETTILUCARELLI-PARIETTI

Colpo di scena a “Ballando con le Stelle” e non c’entra Morgan, bensì Selvaggia Lucarelli, che è stata anche sua ex e con lui ha in comune un certo “spirito ribelle”.
Pare che la prorompente giudice abbia preso questa decisione per evitare ulteriori baruffe in trasmissione, in particolare con Alba Parietti che da concorrente si è trasformata in sua acerrima nemica.
Sul blog di Davide Maggio troviamo questa dichiarazione della Lucarelli: “ho fatto presente alla produzione che non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine, per cui o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa”. Ed è stata di parola.
Certo, non le si può dare torto, ma come sempre la verità non sta tutta da una parte e non si può certo negare che lei abbia contribuito ad innescare la polemica con il suo piglio ironico che può facilmente urtare la sensibilità altrui. E Alba si è urtata, parecchio: basta vedere gli attacchi, sia verbali che virtuali, che le ha dedicato.
Comunque qualcosa ci dice che la faccenda non sia finita qui e, chissà, magari Selvaggia potrebbe anche ripensarci all’ultimo momento.

Laura Frigerio  per FullSong

Se vuoi rimanere aggiornato su Selvaggia Lucarelli non sarà alla finale di “Ballando con le Stelle” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*