“Selfie- Le Cose Cambiano”, questa sera lunedì 12 dicembre, in prima serata su Canale 5 si cambia look

Lunedì 12 dicembre, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “Selfie- Le Cose Cambiano”, condotto da Simona Ventura, il make-over che offre l’opportunità di affrontare e risolvere le proprie debolezze.

SELFIESELFIE

Vuoi cambiare il tuo look? Sentirti per una sera una principessa? C’è qualcosa di te che non ti piace e che ti rende insicuro?
Grazie all’aiuto di un team di esperti composto da: stylist, make-up artist, hair stylist, chirurghi e psicologi il programma condotto dalla Ventura offre la possibilità di intraprendere un cambiamento estetico o introspettivo.
In studio con Simona, a guidare le trasformazioni, tre coppie di mentori formate da: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati.

Niente è impossibile grazie a “Selfie-le cose cambiano”, il make-over di Canale 5 pronto a ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Dai problemi relativi all’aspetto fisico, fino a problemi di natura psicologica come fobie o insicurezze, chiunque lo desideri ha la possibilità di cambiare qualcosa mandando la propria richiesta alla redazione tramite un “video selfie”.

 

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su “Selfie- Le Cose Cambiano”, questa sera lunedì 12 dicembre, in prima serata su Canale 5 si cambia look iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*