“Selfie- Le Cose Cambiano”, lunedì 5 dicembre, in prime time su Canale 5 il terzo appuntamento

Lunedì 5 dicembre, in prima serata su Canale 5, terzo imperdibile appuntamento con “Selfie- Le Cose Cambiano”, il make-over che offre l’opportunità di affrontare e risolvere le proprie debolezze.

Selfie- Le Cose CambianoSelfie- Le Cose Cambiano

Obiettivo del programma è ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Una sorta di viaggio ravvicinato all’interno della vita di chi desidera una trasformazione introspettiva o anche solo estetica, un percorso attraverso il quale si racconta la vita delle persone comuni alla ricerca del cambiamento.
Selfie – Le cose cambiano,  è condotto da Simona Ventura, che ancora una volta ci riserverà sorprese e forse, anche qualche scontro.
In studio a guidare le trasformazioni tre coppie di mentori formate da: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati.
A valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori una giuria composta da: Tina Cipollari, Aldo Montano, Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su “Selfie- Le Cose Cambiano”, lunedì 5 dicembre, in prime time su Canale 5 il terzo appuntamento iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*