“SELFIE- LE COSE CAMBIANO”, la prima puntata porta a casa 4 MILIONI 183 MILA TELESPETTATORI

Eccellente debutto su Canale 5 per la puntata d’esordio del make over “Selfie- Le cose cambiano”, condotto da Simona Ventura che ottiene il 20,23% di share pari a 4 milioni 183 mila spettatori, il pubblico premia la sperimentazione e la novità.

SIMONA VENTURASIMONA VENTURA

Sul target 15-34 anni il programma di Canale 5 vola al 28,09% di share (Raiuno con la fiction “La Mafia uccide solo d’estate” si ferma al 16,01% nel primo episodio e 15,03% di share nel secondo episodio).
Il programma ottiene un boom anche sui social con gli hashtag #Selfie e #SelfieLeCoseCambiano e conquista da subito la vetta della classifica Trend Topic Italia di Twitter. L’hastag #Selfie vola anche in quarta posizione dei TT mondo.

giuria-_5ac0101

Eccellente risultato anche in fascia prime-time con una situazione di parità con il competitor. Canale 5 conquista il 19,60% di share in PT (Rai Uno 19,84%) e vince con il 20% in seconda serata (Rai Uno 15,59%).

simona-ventura-e-gemma_5ac0424
Il picco di Selfie in valori assoluti è alle ore 21,53 con 5 milioni 604 mila telespettatori mentre il picco in share è alle ore 24,19 con il 28.9%.

de-martino_di-vaio_0254


Barbara Donadoni

Se vuoi rimanere aggiornato su “SELFIE- LE COSE CAMBIANO”, la prima puntata porta a casa 4 MILIONI 183 MILA TELESPETTATORI iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*