Tale e Quale Show 2016: tra i concorrenti della nuova edizione, Enrico Papi, Lorenza Mario, Vittoria Belvedere, Silvia Mezzanotte, Deborah Iurato e tanti altri

Partirà a settembre la sesta edizione di Tale e Quale Show, il programma, che ci terrà compagnia per 11 puntate il venerdì sera sempre su Rai 1.

TALE E QUALE SHOW 2016TALE E QUALE SHOW 2016

Al comando dello show, Carlo Conti, che anche quest’anno sarà al timone del Festival di Sanremo.
Novità e innovazioni, a partire dalla giuria: Claudio Lippi e Gigi Proietti non faranno parte della giuria, a sostituirli ci saranno Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni che affiancheranno Loretta Goggi riconfermata anche quest’anno.
Ad annunciarlo è Davidemaggio.it, secondo cui manca solo l’ufficialità.
Nel cast di Tale e Quale Show 2016 ci saranno: Deborah Iurato, Enrico Papi, Vittoria Belvedere, Davide Merlini, Leonardo Fiaschi, Tullio Solenghi, Sergio Assisi, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Silvia Mezzanotte, Bianca Atzei e Fatima Trotta.
Voci di corridoio avevano dato la possibilità di una possibile partecipazione di Francesca Alotta, voce già smentita.
Il meccanismo del gioco sarà sempre lo stesso. I dodici concorrenti si esibiranno vestendo i panni di cantanti italiani e internazionali.
La giuria assegnerà dei voti ad ogni performance, stilando una classifica di gradimento, per arrivare poi all’ appuntamento conclusivo della gara.
Nell’ ultima puntata, invece, sarà il pubblico sovrano a decretare il vincitore.


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Tale e Quale Show 2016: tra i concorrenti della nuova edizione, Enrico Papi, Lorenza Mario, Vittoria Belvedere, Silvia Mezzanotte, Deborah Iurato e tanti altri iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*