Parte martedì 15 novembre, su Raidue, “Stasera Casa Mika”, il programma ideato e condotto dal cantante libanese (GUARDA IL VIDEO)

“Stasera Casa Mika” è il programma, in stile “One man show” che vede protagonista Mika. Quattro, le serate evento in onda su Raidue, in prima serata a partire dal 15 novembre fino al 6 dicembre.

MIKAMIKA

Il cantautore libanese, disco di platino
con il suo ultimo album “No place in heaven”, darà vita a un progetto televisivo inedito, già richiesto in diversi paesi.


“Stasera Casa Mika” è un progetto che, come afferma lo stesso Mika: E’ basato un po’ sulla mitologia del One Man Show degli anni cinquanta, da Patrick Carpentier, in Francia, a Frank Sinatra, in America, fino ad arrivare a Mina, in Italia”.
Un varietà creativo per raccontare il Paese che lo ha “adottato” e a cui restituire tutto l’amore ricevuto: un racconto con una forte identità, uno sguardo poetico e non convenzionale sull’Italia, un viaggio fatto di musica, divertimento.
Grandi ospiti nazionali ed internazionali e storie molto speciali di persone comuni.
Ogni sera, sul pianerottolo di casa, incontrerà
la sua brillante vicina: Virginia Raffaele.
Uno spettacolo garantito in studio con la grande musica
e in taxi alla scoperta degli italiani, alla ricerca di storie forti,
di personaggi straordinari.
Napoli, Catania, Bologna, Roma e tante altre città
da esplorare per uno show sempre in movimento,
come le sue idee geniali e la sua danza elegante.

L’hashtag dedicato al programma è #CasaMika.

Se vuoi rimanere aggiornato su Parte martedì 15 novembre, su Raidue, “Stasera Casa Mika”, il programma ideato e condotto dal cantante libanese (GUARDA IL VIDEO) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*