Morgan alla finale di “Ballando con le Stelle”

Domani sera Morgan tornerà ospite di “Ballando con le Stelle”, in occasione del gran finale.

MorganMorgan

Morgan torna sul luogo, anzi sulla pista, del delitto: “Ballando con le Stelle”. Nonostante la sua tanto pubblicizzata ospitata della scorsa settimana non abbia sortito l’effetto desiderato (sia in termini di polemica che audience), Milly Carlucci e il suo gruppo di autori hanno deciso di richiamarlo in occasione dalla finalissima che si terrà domani sera, in prima serata, su Rai1.
Così, mentre le coppie finaliste si sfideranno a colpi di danza, Morgan promette di regalarci un momento magico di spettacolo tra musica, sapere e narrazione. Una dimensione, quest’ultima, in cui lui si trova perfettamente a suo agio e riesce a dare il meglio di sé mostrandosi per il grande artista che è.
Nel frattempo Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista esclusiva a “Il Fatto Quotidiano” dicendo che, al posto della collega Milly, avrebbe aspettato ad invitarlo in trasmissione (e soprattutto giocando con l’equivoco della “verità” da svelare), però di essere felice nel vedere che lui sta comunque lavorando e pensa che domani a vincere la gara degli ascolti sarà “Ballando con le Stelle”.
Avrà ragione? Chissà! Nel frattempo lei ha pensato bene di invitare ad “Amici” Arisa, altro ex giudice turbolento di “X Factor”: sarà un caso?

Laura Frigerio per FullSong

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Morgan alla finale di “Ballando con le Stelle” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*