Maurizio Costanzo torna in tv con “L’Intervista”. Protagonista della prima puntata Pietro Maso

Grande attesa per il nuovo ciclo del talk one to one di Maurizio Costanzo “L’Intervista” che da giovedì 5 ottobre torna come di consueto in seconda serata sulla rete ammiraglia Mediaset alle ore 23,20.

L'INTERVISTAL'INTERVISTA

Il protagonista di questa prima intervista faccia a faccia è Pietro Maso, veronese che -dopo una lunga detenzione- da libero cittadino per la prima volta parla in Tv di uno dei più clamorosi casi di omicidio a sfondo familiare della cronaca italiana dove persero la vita i suoi genitori.
Oltre alle parole di Maso sono eloquenti i suoi silenzi, i silenzi di Costanzo, gli sguardi e tutto il non detto che emerge nel loro incontro.  Il format prevede che intervistato e intervistatore si ritrovino soli nella “scatola”, una stanza quadrata in cui si instaura una conversazione intima e sincera, attraverso video evocativi che vengono proiettati sulle pareti che li circondano, si ripercorrono i momenti più toccanti della vita dell’ospite.
Nelle prime due edizioni di grande successo Costanzo ha intervistato: Wanna Marchi, Fabrizio Corona, Giorgio Napolitano, Belen Rodriguez, Morgan, Simona Ventura, Enrico Mentana, Diego Armando Maradona, Maria De Filippi, Emma Marrone, Raoul Bova, Beatrice Lorenzin, Valeria Marini, Alessia Marcuzzi e Francesco Totti, ottenendo uno straordinario risultato di audience e di critica.
Il programma è scritto da Maurizio Costanzo. Prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.

 

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Maurizio Costanzo torna in tv con “L’Intervista”. Protagonista della prima puntata Pietro Maso iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*