Ieri sera, Eleonora Brigliadori nella puntata del “Maurizio Costanzo Show” dedicata a “vegani contro carnivori” ha scatenato un dibattito pieno di scintille su alimentazione e salute.
La Brigliadori durante il corso della serata, nervosa e molto alterata, di vedersi togliere il microfono, dal padrone di casa Maurizio Costanzo, è andata su tutte le furie e, ha abbandonato lo studio tra l’incredulità degli ospiti in sala: Alberico Lemme, Red Ronnie, Gianfranco Vissani, Barbara Bouchet, Tina Cipollari e tanti altri.
Tutta questa bagarre, in seguito alle contestazioni ricevute dalla Brigliadori in merito alla lotta contro il cancro.
La conduttrice televisiva ricordava al pubblico e agli ospiti come lei fosse guarita senza chemioterapia e seguendo una dieta vegana.
La Brigliadori ha più volte alzato la voce, interrompendo gli altri ospiti, tanto da far intervenire Costanzo che ha chiesto alla regia di spegnerle il microfono. «Se vuoi io vado. Tra l’altro ho un treno da prendere. ha urlato la Brigliadori sotto lo sguardo incredulo degli altri ospiti, facendo perdere la pazienza a Maurizio Costanzo che ha esordito stufo con queste parole: «Non parlare di rispetto. Sei tu che manchi di rispetto gridando come hai gridato.
Se preferisci andare via vai pure via, tu hai mancato di rispetto a uno studioso e di questo devi chiedere scusa. <<Saluta Firenze!>>
E così, tra irascibilità e imprecazioni l’ex presentatrice, si è tolta il microfono, ed ha abbandonato lo studio.
Prevedibile il fatto di essere rientrata poi con i nervi più calmi.
Intanto, ancora un ottimo risultato per il “Maurizio Costanzo Show”che con la quinta puntata cresce in valori assoluti di oltre 100 mila spettatori rispetto alla scorsa settimana ottenendo 1 milione 324 mila telespettatori.

Commenta per primo