Maurizio Costanzo Show: Ivana Trump ospite da New York per l’elezione dell’ex marito Donald Trump

È Ivana Trump la protagonista della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda domenica 13 novembre su Rete 4 in prima serata.

MAURIZIO COSTANZO SHOW OSPITIMAURIZIO COSTANZO SHOW OSPITI

Maurizio Costanzo a pochissimi giorni dall’elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è riuscito tramite una dichiarazione telefonica alla prima ex moglie di Trump,  Ivana, con la complicità di Rossano Rubicondi, ad avere le prime impressioni a caldo su questa elezione.
costanzo-telefonata-ivana-trump_5ac1441

Ivana Trump si concede in esclusiva direttamente da New York, collegata telefonicamente da Rossano Rubicondi, ospite di Costanzo, e dichiara: “Naturalmente ho votato Donald, è un uomo di business che farà grandi cambiamenti”.
Costanzo l’ha invitata in Italia e lei ha promesso che presto sarà ospite al “Maurizio Costanzo Show”.
Nella puntata, come ricordiamo che andrà in onda domenica 13 Novembre Maurizio Costanzo ripropone per “personale civetteria” uno stralcio dell’intervista realizzata in America al neo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Ospiti della serata insieme a Rossano Rubucondi, Marina Ripa di Meana, Vittorio Sgarbi, Giampiero Mughini e tanti altri.

Credits photo – Ufficio Stampa Red Comunications

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Maurizio Costanzo Show: Ivana Trump ospite da New York per l’elezione dell’ex marito Donald Trump iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*