Maurizio Costanzo show: giù il sipario con Sergio Sylvestre, Luca Argentero e Lino Banfi

Domani domenica 12 giugno, in prime time su Retequattro sesto e ultimo appuntamento del terzo ciclo del “Maurizio Costanzo Show”.

COSTANZO E BANFICOSTANZO E BANFI

Maurizio Costanzo chiude questo ciclo del programma con un’intervista esclusiva a Lino Banfi, grande attore pugliese, alla soglia degli ottant’anni.
Tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show, Piero Villaggio, figlio di Paolo, che attraverso il suo libro racconta la sua dolorosa esperienza di vita (interviene telefonicamente suo papà).
Si parlerà di femminicidio, una piaga devastante che sta dilagando a macchia d’olio nella nostra società, con Laura Roveri giovane vittima, nel 2014 della violenza del suo ex fidanzato che la accoltellò 16 volte; si parlerà quindi di stalking e fra gli ospiti ci saranno le storiche signorine buonasera della Rai: Maria Giovanna Elmi, Mariolina Cannuli, Nicoletta Orsomando e Rosanna Vaudetti; ma ci saranno anche i momenti più sobri con il vincitore della 15esima edizione di “Amici”, il cantante Sergio Sylvestre; l’attore Luca Argentero; la straordinaria campionessa del Mondo di Scherma Paraolimpica Beatrice Vio (detta Bebe), Benedetto Mocellin, ex ferroviere di 101 anni e la coppia comica formata da Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis.


Alba Cosentino
MAURIZIO COSTANZO SHOWMAURIZIO COSTANZO SHOW

Se vuoi rimanere aggiornato su Maurizio Costanzo show: giù il sipario con Sergio Sylvestre, Luca Argentero e Lino Banfi iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*