Maria Express II: protagonista di un grandissimo successo sul web

E’ tornato Maria Express ed è stato subito un successone, con ben 27.800 Tweet e oltre 390.000 visualizzazioni per la prima messa in onda.

MARIA EXPRESSMARIA EXPRESS

Il primo reality creato dal web per il web, da un’idea di Trash italiano, e prodotto da Show Reel è entrato nelle Tendenze di Twitter, confermando la natura innovativa, moderna e social di questo progetto
La messa in onda della prima puntata divisa in due parti ha conquistato un pubblico prettamente femminile e le parole più utilizzate dal popolo di Twitter sono state #MariaExpress e @trash_italiano.
I dati relativi al flusso di Twitter sono stati elaborati da The Fool.

L’appuntamento settimanale con Maria Express rimarrà il martedì sul profilo Twitter di @trash_italiano e sarà disponibile anche sul portale web Witty tv per tutti i mercoledì fino al 28 settembre.

Ma non è finita qui, tutte le domeniche di settembre, sull’account Twitter di @trash_italiano andranno in onda clip con contenuti speciali, video inediti del backstage.

Maria Express è un viaggio che vede protagoniste quattro coppie, il cui obiettivo è attraversare Roma a piedi, senza alcun aiuto per raggiungere gli studi “Elios”, luogo dove sono registrati i programmi di Maria De Filippi.

Il viaggio è suddiviso in cinque tappe, per raggiungere ognuna delle quali i viaggiatori devono affrontare delle prove, che permettono loro di andare avanti nel gioco. I concorrenti non possono utilizzare nè mezzi pubblici nè strumenti elettronici e, inoltre, hanno un budget di soli 2 euro a loro disposizione. Obiettivo? Arrivare primi!

 

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Maria Express II: protagonista di un grandissimo successo sul web iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*