La trasmissione – giunta alla sua seconda edizione – è dedicata alla musica e al giovane pubblico e potrà essere seguita anche sui principali social network attraverso gli hashtag #timmusic e #liveacasatua, con cui il pubblico potrà interagire e commentare in diretta.
La performance di Alessio Bernabei, l’artista della prima puntata, ha registrato sul web grande successo, ottenendo il 4° posto nei trend topic per l’hashtag #liveacasatua.
Il programma, promosso da TIM, ideato da Armosia Italia in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment – divisione della direzione Innovation – porta un cantante o una band famosa nel salotto di un fan per un mini concerto esclusivo.
Al centro di ogni puntata, la pop star e tre fan selezionati attraverso un contest sviluppato sui canali social di Timmusic. Ogni fan avrà il compito di convincere l’artista a sceglierlo per improvvisare un concerto live in casa propria. Le telecamere di Timmusic – Live a casa tua entreranno nella vita dei tre finalisti per conoscerne tutte le passioni ma l’artista busserà ad una sola porta e darà inizio all’esclusiva live session.
Novità assoluta di questa seconda edizione è “la sfida”, con cui i finalisti di ogni puntata potranno gareggiare con l’artista, chiamandolo a confrontarsi direttamente in una speciale “challenge”. Inoltre, ai clienti Tim Young sarà riservato anche l’istant win, che consentirà di vincere ogni settimana degli speaker bluetooth.
I prossimi appuntamenti vedranno protagonisti Sergio Sylvestre, Nesli, Nek e Guè Pequeno.