La seconda stagione di “Parla con lei” condotto da Andrea Delogu su FoxLife in autunno. Partiti i casting

Single di tutta Italia non disperate! Sono in corso su tutto il territorio nazionale i casting per partecipare alla seconda stagione del dating show Parla con lei, in onda dal prossimo autunno in prima visione assoluta su FoxLife (Sky, canale 114).

Andrea DeloguAndrea Delogu

Dopo aver fatto nascere l’amore sovvertendo le regole tradizionali del corteggiamento, il programma prodotto in esclusiva da FremantleMedia per Fox Networks Group Italy conferma anche per l’edizione numero due la conduzione di Andrea Delogu, che in ogni puntata è chiamata a far rispettare ai concorrenti le regole del gioco.
Eh già. Per guadagnarsi un vera uscita a due, occorre prima superare una giornata assai particolare.
Il single di turno deve scegliere fra i tre contendenti senza poter mai vederli in volto, ma ascoltandone solamente la voce e frequentando virtualmente i luoghi della sua vita, oltre che incontrandone amici e famiglie.
Attraverso una videocamera indossata da ciascun partecipante, il (o la) protagonista di puntata può, infatti, partecipare tramite un’inquadratura in soggettiva a un’intera giornata “tipo” del candidato e, solo dopo questo primo appuntamento virtuale, deve decidere con quale dei tre pretendenti trascorrere la serata per poter approfondire la conoscenza anche di persona. All vecchia maniera, insomma.
Per chi vuole, dunque, tentare l’esperimento e partecipare ai casting nazionali la condizione è essere un o una single di età compresa tra i 20 e i 40 anni. Per le selezioni chiamare il numero 346 1129743 oppure scrivere all’indirizzo parlaconlei@fremantlemedia.it. E che l’amore sia con voi!

Paola Maria Farina

Se vuoi rimanere aggiornato su La seconda stagione di “Parla con lei” condotto da Andrea Delogu su FoxLife in autunno. Partiti i casting iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*