“La Quinceañera” domenica 24 luglio altra imperdibile puntata su Real Time

Dopo il pieno di ascolti di domenica 17 luglio, torna domenica 24 luglio in prima serata su Real Time (canale 31 DTT) alle 21:10 “La Quinceañera”, il Docureality che ha lasciato incollati alla tv per la prima puntata ben 564.000 spettatori.

La QuinceaneraLa Quinceanera

Protagonista del secondo episodio la milanese Alessia Vargas, quinceañera di origini peruviane nata e cresciuta in Italia. La madre di Alessia, Elizabeth, vive nel nostro Paese da 24 anni mentre il padre Manuel ha raggiunto la moglie in Italia 19 anni fa. Le telecamere della docu raccontano la storia, non priva di intrighi familiari, dei Vargas, e si spingono fino a Lima, suggestiva capitale del Perù.
“La Quinceañera” esplora tutti gli aspetti di un’usanza tipica della cultura latino-americana, ovvero i festeggiamenti dedicati al quindicesimo compleanno di ogni ragazza e alla preparazione dell’evento.
Oltre alla descrizione dettagliata del making of della cerimonia, la docu racconta il contesto sociale in cui questo evento nasce e come si va a innestare nella societa’ italiana.
Storie di immigrazione e integrazione che si intrecciano perfettamente con i valori universali della famiglia.
Non ci resta che aspettare con trepidazione l’appuntamento di domenica 24 luglio, alle 21.10 su Real Time, con mirror a mezzanotte, per gustarci il secondo episodio de #LaQuinceanera

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su “La Quinceañera” domenica 24 luglio altra imperdibile puntata su Real Time iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*