“La Quinceañera” 15 anni da favola, tiene incollati allo schermo 466mila telespettatori

Grande successo per la “La Quinceañera: 15 anni da favola” la docu co-prodotta da MediaMai, che dopo il successo del debutto la scorsa settimana, ottiene grandi risultati anche per la seconda puntata, tenendo incollati allo schermo ben 466.000 telespettatori.

La Quinceañera seconda puntataLa Quinceañera seconda puntata

La docu, racconta il quindicesimo compleanno delle ragazze sudamericane che vivono in Italia, un docu- reality che permette ai telespettatori di vivere una favola, insieme alle tradizioni e ai costumi del bellissimo popolo sudamericano.

Ottimo successo anche per la replica del programma in seconda serata, dove, il docu- reality ha ottenuto una share del 3,3% sul pubblico totale raggiungendo il 10,4% di share sul target donne 15-34 anni.

Grazie a questo risultato Real Time risulta il settimo canale nazionale in seconda serata sul totale individui.
Grande partecipazione anche su Twitter: l’hashtag #LaQuinceanera sui social è stato in testa ai TT per tutta la durata del programma.
Tra i personaggi noti che si sono lasciati incantare da #La Quinceañera anche: Mara Venier, Noemi, Rudy Zerbi, Valeria Marini, Ana Laura Ribas e Lodovica Comello.

I Casting per le aspiranti Quinceañeras rimangono aperti.
Le aspiranti “quindicenni da favola” possono raccontare la loro storia e candidarsi a essere protagoniste dello show scrivendo, insieme a un genitore, a [email protected].

Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su “La Quinceañera” 15 anni da favola, tiene incollati allo schermo 466mila telespettatori iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*