La prima “Miss Perla del Tirreno” è Giulia Gioia

Sabato 30 luglio si è svolta la serata finale della prima edizione  “Miss Perla del Tirreno”, ad assicurarsi il titolo la splendida Giulia Gioia, 17 anni.

GIULIA GIOIAGIULIA GIOIA

L’evento si è celebrato in una delle località italiane che simboleggiano nel mondo la bellezza del nostro Paese: Maratea (Potenza).
Giulia Gioia, vive con la sua famiglia a Venezia e studia lingue (inglese spagnolo e russo).

Hanno condotto magistralmente l’evento, l’inviato campano di “Striscia la Notizia” Luca Abete affiancato dalla splendida Ariadna Romero.
La location della kermesse è stato il Santavenere, Boutique Hotel considerato tra i più lussuosi d’Italia.
Ideatori e organizzatori della kermesse, Pierpaolo Pretelli e la stessa Ariadna, coppia nel lavoro oltre che nella vita.
L’attrice cubana si è occupata personalmente nei mesi che hanno preceduto l’evento della selezione delle 20 ragazze che si sono contese la vittoria.
18 le finaliste in carica, ma Giulia è stata la vincitrice.

La Giuria che ha scelto “Miss Perla del Tirreno” era composta da: la bella e brillante showgirl Ana Laura Ribas (anche Madrina dell’evento), Francesco Apolloni, regista, attore, autore teatrale, di cinema e televisione, Marco Moraci, chirurgo estetico e compagno di Veronica Maya e Cicelys Zelies, top model cubana, guidati da un Presidente della Giuria d’eccezione, lo stilista e imprenditore eccellenza della moda italiana Carlo Pignatelli.
L’AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro è stata la CHARITY PARTNER di Miss Perla del Tirreno 2016.


Barbara Donadoni

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su La prima “Miss Perla del Tirreno” è Giulia Gioia iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*