Katy Perry: ecco il bellissimo video di “Rise”

È online il nuovo video di Katy Perry, che accompagna il singolo “Rise”, la canzone scritta per lei da Max Martin, Savan Kotecha e Ali Payamin, e inno ufficiale delle Olimpiadi di Rio.

Katy-Perry-RiseKaty-Perry-Rise

La popstar americana ha annunciato l’uscita della sua nuova clip con un bellissimo tweet: Through the blood, sweat (lots of it), and tears, we keep rising, Finally, my new video for #RISE.
(Traduzione)“Attraverso il sangue, il sudore (davvero tanto), e lacrime, noi continuiamo a crescere .
Ecco il mio nuovo video #RISE”.

La cantante, nel videoclip veste i panni di una paracadutista che nonostante le  avversità al lancio, riesce con forza d’animo, a sconfiggere tutto ciò che la tiene legata.

“Rise” parla di speranza, di forza d’animo, di non lasciarsi abbattere dopo un grande dolore, testo pertinente, con i fatti recentemente accaduti di violenza e odio con cui il mondo sta cercando di lottare.

“E’ una canzone che stava crescendo dentro di me da anni e finalmente è emersa. Sono stata ispirata a terminarla ora, invece di inserirla nel mio prossimo album, perché ora è più che mai necessario che il mondo si unisca”, ha dichiarato la popstar.


Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su Katy Perry: ecco il bellissimo video di “Rise” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*