Italia’s Got Talent: la finalissima, live questa sera alle 21.15 su TV8

I giudici Nina Zilli, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Frank Matano hanno scelto i 15 finalisti che, questa sera, venerdì 28 aprile si sfideranno in diretta a Milano sul palco della Finale di Italia’s Got Talent.

Italia's Got TalentItalia's Got Talent

Un grande evento live condotto da Lodovica Comello che culminerà con la proclamazione del vincitore di questa edizione, che sarà eletto dal pubblico tramite il televoto.

Ad aprire lo show la spettacolare esibizione de La Fura Dels Baus, la famosissima compagnia teatrale spagnola che si esibirà sul palco di Italia’s Got Talent in un’iconica performance che racchiude i loro migliori progetti e che vedrà la partecipazione straordinaria di Lodovica Comello.
La rosa dei 15 finalisti comprende i 5 Golden Buzzer assegnati dai giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli ed eccezionalmente quest’anno anche da Lodovica Comello.
I Golden Buzzer sono: Stefano Como, giovane sardo dalla voce incredibile, premiato da Claudio; Elena e Francesco, i due fratelli con la passione per la musica che hanno incantato Luciana; Nicoletta Tinti che ha danzato con le gambe di Silvia commuovendo Nina, Francesco Arienzo la cui comicità ha conquistato Frank ed infine il piccolo Manuel Barrocuche ha stregato Lodovica Comello. A loro si aggiungono: il giovanissimo batterista Edoardo e i Secoli Morti, l’autoironia del comico Mirko Darar, il fisarmonicista Raffaele Damen, il trio comico dei Trejolie, i ballerini fuori dal comune dei Breakmachine, il gruppo di artisti de Il mondo di Giulia, gli atleti del Team Burningate, il beatboxer Matteo Ionata, la coinvolgente danza di Agnese Riccitelli e il duo di pole dance delle Pole & Postural.

Al vincitore dell’edizione 2017 di Italia’s Got Talent, andrà un premio di 100mila euro in gettoni d’oro.

Per rimanere sintonizzati sui social : hashtag #IGT.

Se vuoi rimanere aggiornato su Italia’s Got Talent: la finalissima, live questa sera alle 21.15 su TV8 iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*