“House Party”, nella seconda puntata a fare gli onori di casa sono: Il Volo e Michelle Hunziker. Ospiti Mario Biondi, Gianna Nannini, Benji e Fede e molti altri

Domenica 18 dicembre in prima serata su Canale 5, secondo imperdibile appuntamento con House Party, la casa animata da una serie d’inaspettati imprevisti.

HOUSE PARTYHOUSE PARTY

Padrona di casa è ancora una volta la bella Tamara, prima ballerina francese, che governa la scena in compagnia dei suoi 19 “housetroopers” ballerini professionisti e factotum.
A fare gli onori di casa e a condurre lo show un’inedita formazione composta da: Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone de Il Volo, il fenomenale trio di artisti che ha conquistato le platee di tutto il mondo cantando con artisti del calibro di Liza Minnelli, Barbra Streisand, Natalia Jimenez, Andrea Bocelli e il Maestro Placido Domingo (accanto al quale hanno avuto il piacere e l’onore di esibirsi il 1 luglio 2016 a Firenze nel “Notte magica – A Tribute to the Three Tenors”) e la bellissima e bravissima showgirl svizzera Michelle Hunziker.
La mattatrice televisiva di Canale 5 per l’occasione si esibisce in brillanti sketch e interpreta insieme ai tre cantanti “Smile”, colonna sonora del film cult “Tempi moderni” scritta dal Maestro del cinema Charlie Chaplin.

House Party con Il Volo regala ai telespettatori in studio e a casa interpretazioni emozionanti e indimenticabili, spaziando da grandi classici della musica lirica come “Libiamo ne’ lieti calici”, da “La Traviata” di Verdi e “Nessun Dorma”, da la “Turandot” di Puccini a canzoni rock e pop come “Somebody to love” dei Queen, “La Vie en Rose” di Edith Piaf e “New York, New York” della magnifica Liza Minnelli.
Non mancano le soprese, con “O Surdato innamorato” o il mash-up su ritornelli di celebri brani rock della canzone “Mamma son tanto felice” e ancora…la stupenda “Piove” di Domenico Modugno -meglio conosciuta come “Ciao ciao bambina” – eseguita con l’accompagnamento di sei percussionisti in stile Stomp.

Sono tanti gli amici che varcano la soglia della casa di Canale 5 accolti da Michelle e da Il Volo per cantare, ballare, giocare insieme ma anche per riflettere, pensare, argomentare.
La prima sorpresa a Ignazio (di fede bianconera) la fa la leggenda del calcio italiano Alex Del Piero che improvvisa con i tre ragazzi una partitella di calcio/tennis. Seguono i grandi attori Giancarlo Giannini, protagonista di un viaggio nel tempo tra passato e futuro attraverso il Festival della Canzone di Sanremo, accompagnato dalle voci de Il Volo e da Michelle in versione Direttore d’Orchestra; Vicenzo Salemme che recita una biografia non autorizzata dei tre tenori e Alessandro Siani in un divertente monologo che comprende esilaranti lezioni di napoletano.
Ad House Party anche Salvatore Esposito (Genny Savastano di “Gomorra”) e Enzo Iacchetti nell’interpretazione di Santa Pietra e i SanPietrini.
E’ ancora la musica la protagonista: accompagnati da un’orchestra di 40 elementi i tre tenori duettano con la voce più rock della musica italiana Gianna Nannini e interpretano “Meravigliosa creatura”; con le giovani pop-star Benji e Fede cantano in versione acustica i successi “Amore WiFi” e “L’amore si muove”, mentre la splendida voce soul jazz di Mario Biondi si mescola alle loro voci per l’emozionante “My Way” di Frank Sinatra.
Con la talentuosa pianista Shary Noioso eseguono “Imagine” e “The best day of my life”.
Ad attendere gli ospiti nel backstage le divertenti gag degli attori Dino Abbrescia e Massimo Bagnato.

Pubblicato in
Il VoloIl Volo

Se vuoi rimanere aggiornato su “House Party”, nella seconda puntata a fare gli onori di casa sono: Il Volo e Michelle Hunziker. Ospiti Mario Biondi, Gianna Nannini, Benji e Fede e molti altri iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*